E i Cinquestelle ritirano l'offerta | "Governo kamikaze, subito al voto" - Live Sicilia

E i Cinquestelle ritirano l’offerta | “Governo kamikaze, subito al voto”

Commenti

    Grillini nn vi ostinate,in Sicilia nn governerete mai e poi mai, vista la campagna elettorale fatta di promesse ancora nn mantenute in Sicilia per quanto riguarda le infrastrutture cn impegno di soldini,nn prenderete più voti.

    NON È PERCHÉ SIETE AL GOVERNO NAZIONALE, SIGNIFICA CHE AVETE CAMBIATO PELLE!
    PER ME RIMANETE INAFFIDABILI.
    SOLO MUSUMECI SI PUÒ ILLUDERE CHE SIETE DEGLI INTERLOCUTORI.

    O PERCHÉ AVETE MOSTRATO SEGNALI DI APERTURA CON IL SEGUENTE MESSAGGIO “AZZERIAMO TUTTO” E DIAMO VITA AD UN GOVERNO PER LE RIFORME, AUMENTA IL VOSTRO LIVELLO DI CREDIBILITÀ! MA POI DI QUALE RIFORME PARLATE!

    O cuccativi!
    Come è finita con lo smantellamento del Muos e con tutte le altre promesse?
    Come finirà con il reddito di cittadinanza?
    Con i precari che devono cercare il lavoro ai disoccupati?
    Avete fatto la divisione tra le risorse e il numero degli aventi diritto a questo reddito?
    Fumo, solo fumo!

    I soliti scansafatiche grillini, Cancelleri si ritirerà come contratto? tornerà a fare il magazziniere? già fatti 2 mandati e da grillino mon potrà più candidarsi, un bene per la Sicilia

    Ma dove hanno imparato i cinque stelle a fare politica? Forse da Di Battista?

    Cappello devi anche dire a Cancelleri, Siracusa e Zito che devono fare le barricate anche all’interno del consiglio di presidenza, la dove ancora non hanno capito che soldi per arredamenti, manutenzioni, contributi, straordinari, indennità, bande musicali, concorsi inutili, buoni pasto ecc. ecc. ecc. non bisogna spenderne più!

    dalle facce si vede che sono grandi statisti,non gli farei gestire nemmeno un chiosco per le bibite

    Già siete impalpabili come opposizione, figuratevi come diventereste se foste al governo. Come nel governo nazionale: fagocitati, improvvisatori, illusionisti, perdereste almeno tre stelle su cinque.

    Già un chiosco è cosa complessa per loro. D’altronde le loro storie parlano chiaro :”Nuddu miscatu cu nenti”.

    Cappello&c. fanno finta di chiedere le dimissioni di Musumeci. Anzi, sono più preoccupati dei Forzisti,perderebbero “a mangiugghia” e dovrebbero tornare all’inconsistenza all’anonimato,al dolce far niente.E solo al pensiero non ci dormono la notte.Sono loro i più acerrimi sostenitori di Musumeci.

    ti puoi sempre affidare a chi ha distrutto realmente la sicilia……puoi sempre scegliere tra il cdx ( sappiamo bene cosa e chi rappresentano ) o il csx che ha governato la sicilia con i risultati sotto gli occhi di tutti…………

    la sicilia deve essere malgovernata dal pd è forza italia, la sicilia è una patata Bollente ,si brucia da sé… non auguro al M5s. di governare la sicilia, tenetevela ben stretta siciliani. felici voi che vi lamentate ma vivete BENISSIMO…

    tieniti il pd è forza italia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI