Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Cosa che il prossimo sindaco potrà abolire.
senza pargheggio per molti Mondello sara’ solo un bel ricordo…
Con quanto si sta spendendo fra persone e mezzi, si potevano istaurare moltissimi posteggi, con profitti per il comune,
e spendere molto in personale di CONTROLLO 24 ore su 24 che è quello che manca.
Forze dell’ordine in strada con tolleranza zero per tutti, locali e turisti.
In questo modo si sta dando l’impressione che non si capiscono i sacrifi fatti dai negozianti e
le necessità dei cittadini e turisti di vedere le belleze di mondello e dintorni
e il poter fare un bagno nel nostro bel mare.
Per avere le navette ogni 10 minuti, facendo conto dell’impossibile sovraffolamento vietato per legge,
servirebbero almeno 20/25 mini – bus che con turni da 8 ore vuol dire avere 100 autisti.
Ne basterebbero la metà per i controlli.
Proprio quando il covid allenta la morsa quando negozianti imprese e cittadini riprendono fiato arriva l’ulteriore mazzata da parte della coppia Orlando Catania dettata da un becero fanatismo pseudo ambientalista di sinistra. Questa politica distruttiva improntata a misure punitive, ha desertificato il centro storico. Di giorno (tranne qualche sporadico turista) una vera desolazione, invece di notte si trasforma in ambiente ideale per quel popolo della notte con gente allegra che beve e si diverte fino all’alba e che bivacca un po ovunque. La nostra borgata marinara avrà lo stesso destino. A cosa siano dovute queste limitazioni non è dato sapere. Forse alla salvaguardia dell’ambiente? non credo il Parco della Favorita e Monte Pellegrino sono a ridosso di Mondello e anche il mare con la sua brezza è utile al ricambio ambientale. Solo misure dettate da pura ideologia politica ,solo calci nel sedere a chi ha la sola colpa di possedere un’auto e usarla e per questo viene punito. Ancora un anno e Palermo tornerà ai palermitani cioè agli aventi diritto. .
deficio, deficis, defeci, defectŭm, deficĕre
da cui:
deficientes