E Lagalla si scrolla di dosso l'ombra di Cuffaro e Dell'Utri

E Lagalla si scrolla di dosso l’ombra di Cuffaro e Dell’Utri

Commenti

    ….vi ricordate di Beppe Lumia?……

    Scusate ma Orlando gliele ha date le consegne? forse lo farà al cimitero dei Rotoli o vicono ai cassonetti di immondizia stracolmi–.

    C’è una sindrome che in Italia affligge molte persone soprattutto nella sinistra, in ambienti giudiziari ed in certi organi d’informazione chiamata “Sindrome di Dell’Utri”. Se parla in continuazione ed in tutti i momenti tant’è vero che se fossi al posto di Marcello Dell’Utri mi ripresenterei a future elezioni, semprecchè non sussistano motivi ostativi di legge, senza bisogno di svolgere alcuna campagna elettorale dato che dopo tanti anni lui continua ad essere in cima ai pensieri di tanti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI