Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.


Vorrei proprio sapere chi ha disposto che le auto si debbano posteggiare all’esterno delle piste ciclabili e quindi in mezzo alla sede stradale con tutti i rischi connessi per guidatore e passeggeri uscendo dalle stesse.
soloun genio poteva fare questa schifezza,Ah proposito ” con la ztl più aria pulita…” leggiti il report di lega ambiente
Piu’ soldi x il comune.
Ok alle piste ciclabili, ma purchè gli automobilisti non rimangano in dei veri e propri imbuto vedi via Leopardi
Cosa dire se non che le assurde piste ciclabili oltre ad illudere i radical scic di vivere una città Europea,se togliessero i paraocchi costaterebbero che la realtà e ben diversa, ha lo scopo di distogliere i palermitani dai veri problemi.
Il probblema di Palermo è il ciaffico e con queste piste ciclabili non si può posteggiare la macchina in seconda e terza fila. E meno male che non c’è il vuccano.
una triste schifezza
Il Sindaco vittima di un incompetente assessore e da incompetenti tecnici comunali
Le ciclabili sono un valore, nessuno vuole negarlo!
Tutti le vogliono, ma le vogliono fatte bene, non a casaccio.
Vogliono il rispetto della norma, dell’urbanistica e della buona prassi, soprattutto per garantire un traffico regolare e per tutelare l’incolumità dei cittadini ( e per evitare risarcimenti danni che potrebbe dover pagare il comune)
Quello che fa male è un sindaco che si professa democratico (a parole) e invece di dialogare, la butta in politica: di fatto non ascolta e con protervia difende l’indifendibile.
Solo perchè lo ha realizzato la sua amministrazione con il suo l’assessore ! L’assessore che con soli 1545 voti alle ultime comunali, pretende di governare una città da 700.000 cittadini.
Sindaco che peraltro è un uomo oramai molto anziano e stanco, uno che non vive più la città, abbarbicato oramai dalle sue torri d’avorio, non vuole ammettere errori, si ritiene : il verbo.
vogliamo imparare a vivere la città (pianeggiante) senza auto?
E intanto stanno togliendo in fretta e furia i cordoli in Via Libertà perché devono passare i ciclisti “veri”. Quelli del Giro d’Italia.
Liberateci dalle piste ciclabili e dal tram, vi prego. A quando carrozze e cavalli?
le statistiche …faccia le statistiche questa amministrazione comunale per capire che tranne le moto per sfuggire all’imbuto del traffico questa pista ciclabile da Via Villafranca a Viale Campania viene usata da pochissime bici e monopattini…Inoltre lo smog è salito alle stelle …ma questa amministrazione non era paladina della lotta allo smog ????
Innocenzo,ancora alle favole crede?