Palermo, è 'lotta' alle piste ciclabili: il gruppo social e l'esposto in Procura

È ‘lotta’ alle piste ciclabili | Il gruppo social e l’esposto

Commenti

    Vorrei proprio sapere chi ha disposto che le auto si debbano posteggiare all’esterno delle piste ciclabili e quindi in mezzo alla sede stradale con tutti i rischi connessi per guidatore e passeggeri uscendo dalle stesse.

    soloun genio poteva fare questa schifezza,Ah proposito ” con la ztl più aria pulita…” leggiti il report di lega ambiente

    Piu’ soldi x il comune.

    Ok alle piste ciclabili, ma purchè gli automobilisti non rimangano in dei veri e propri imbuto vedi via Leopardi

    Cosa dire se non che le assurde piste ciclabili oltre ad illudere i radical scic di vivere una città Europea,se togliessero i paraocchi costaterebbero che la realtà e ben diversa, ha lo scopo di distogliere i palermitani dai veri problemi.

    Il probblema di Palermo è il ciaffico e con queste piste ciclabili non si può posteggiare la macchina in seconda e terza fila. E meno male che non c’è il vuccano.

    una triste schifezza
    Il Sindaco vittima di un incompetente assessore e da incompetenti tecnici comunali

    Le ciclabili sono un valore, nessuno vuole negarlo!
    Tutti le vogliono, ma le vogliono fatte bene, non a casaccio.
    Vogliono il rispetto della norma, dell’urbanistica e della buona prassi, soprattutto per garantire un traffico regolare e per tutelare l’incolumità dei cittadini ( e per evitare risarcimenti danni che potrebbe dover pagare il comune)
    Quello che fa male è un sindaco che si professa democratico (a parole) e invece di dialogare, la butta in politica: di fatto non ascolta e con protervia difende l’indifendibile.
    Solo perchè lo ha realizzato la sua amministrazione con il suo l’assessore ! L’assessore che con soli 1545 voti alle ultime comunali, pretende di governare una città da 700.000 cittadini.
    Sindaco che peraltro è un uomo oramai molto anziano e stanco, uno che non vive più la città, abbarbicato oramai dalle sue torri d’avorio, non vuole ammettere errori, si ritiene : il verbo.

    vogliamo imparare a vivere la città (pianeggiante) senza auto?

    E intanto stanno togliendo in fretta e furia i cordoli in Via Libertà perché devono passare i ciclisti “veri”. Quelli del Giro d’Italia.

    Liberateci dalle piste ciclabili e dal tram, vi prego. A quando carrozze e cavalli?

    le statistiche …faccia le statistiche questa amministrazione comunale per capire che tranne le moto per sfuggire all’imbuto del traffico questa pista ciclabile da Via Villafranca a Viale Campania viene usata da pochissime bici e monopattini…Inoltre lo smog è salito alle stelle …ma questa amministrazione non era paladina della lotta allo smog ????

    Innocenzo,ancora alle favole crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI