"... è lui la talpa... o il figlio..."| I Vincenti e l'inchiesta sulle toghe - Live Sicilia

“… è lui la talpa… o il figlio…”| I Vincenti e l’inchiesta sulle toghe

Commenti

    Nonostante possa succedere che una donna o un uomo nel ricoprire un incarico commetta qualche errore o peggio un “leggerezza programmata” e chiaramente debba essere punito, ciascuna donna, ciascuna giovane, ciascun uomo o ragazzo, ha conosciuto sicuramente nel nostro tempo DUE ESEMPI DI VITA E FEDELTÀ: Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e le loro Scorte. Sul loro fulgido esempio si muovono e vivono quotidianamente Donne e Uomini dello Stato Italiano, della nostra Bandiera e quindi ONORE E RISPETTO INCONDIZIONATO verso CHI serve in Onesta’….il resto non merita neanche il nostro pensiero.

    Ma stiamo scherzando è il Capo dei GIP e quindi rimane screditata tutti i GIP che fanno capo a Lui e non solo. Occorre riformare Procure, tribunali ecc ecc le influenze e refluenze esterne sono incontrovertibili. Mi diceva una persona ogni uomo ha un prezzo, ma adesso ci si vende x nulla o quasi. Potere, i fluenze ecc ecc Saguto, montante ecc ecc insegnano.

    Scusata il figlio l’ avrebbe saputo sempre dal padre qui di là talpa sempre il padre ‘, comunque anche se poi il figlio passa l notizia il padre doveva mantenere il segreto.

    Ma occupatevi dei cantieri INFINITI di Palermo! Soldi spesi a scoprire l’acqua calda!

    Il tallone d’Achille dei giudici: i figli

    I figli… so’ pezzi ‘e core

    Giustizia e antimafia , con tutti i personaggi che gravitano nell’orbita, ammorbati

    Spesso i buonisti ,nei casi di presunta correzione o presunto comportamento discutibile dei magistrati, si appellano alle figure di Falcone e Borsellino come se il loro sacrificio possa oscurare o adombrare i comportamento non corretto di altri magistrati. Se fossimo a scuola definirei fuori tema-argomento di quanto pone l’articolo.
    Mettiamo polvere sotto il tappeto fino a quando non si formerà un’altura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI