Alla prossima elezione votate meglio, per chi e ' stato eletto almeno.
Alla prossima elezione votate meglio, per chi e ' stato eletto almeno.
Due goccie acqua e nessuna prevenzione.
Oggi piove incredibile
Come ogni giorno Piazza Boiardo bloccata chiamati i vigili e mai intervenuti Forse il sindaco era a prendere un aperitivo con Micciche e Lombardo Vergogna
Rispondo al commento di @Salvatore per segnalare - tra le tante mosse indovinate da Barbagallo, come dice - quella di avere riaccolto nel Partito compagni storici e leali, nonchè fedeli e coerenti come Concetta Raia e Angelo Villari. E di averlo fatto con la fanfara e la classica immolazione del vitello grasso. Adesso al segretario regionale Pd non resta che mettere d'accordo i suddetti (con tanto di Giacomo Rota a... ruota) con il segretario regionale Cgil Alfio Mannino che ha opzionato uno dei seggi di sala D'Ercole o romani ( a piacere), certo di opposizione della quale non si vede la fine, ma non fa nulla, l'importante è finir...ci.
Sembrano formaggino Mio e pizzaiola Locatelli. Due cyori e un’anima
Renzi fu quello che obbligò il gelese a disconoscere la sentenza della Cassazione che di fatto dava ragione alla Regione Siciliana per l’applicazione delle prerogative dello Statuto.
Dei leghisti manco a parlarne!
Il nome della DC non può essere legato a nessuno di questi due raggruppamenti, nemici da sempre del popolo siciliano!
Se va con Renzi ovviamente si mette fuori dal centrodestra, e fuori dal governo Schifani, rinuncia a due poltrone? Dubito
Non interessato…
Attento Totò che Matteuccio ti prende per i fondelli si frega i voti per avere degli eletti al Parlamento Europeo e poi come ha fatto in passato con gli altri ti manda a fan…….lo.