Europee, tra Cuffaro e Renzi prove tecniche di intesa: fari sulla Leopolda

Europee, tra Cuffaro e Renzi prove tecniche di intesa: fari sulla Leopolda

Commenti

    Sembrano formaggino Mio e pizzaiola Locatelli. Due cyori e un’anima

    Renzi fu quello che obbligò il gelese a disconoscere la sentenza della Cassazione che di fatto dava ragione alla Regione Siciliana per l’applicazione delle prerogative dello Statuto.
    Dei leghisti manco a parlarne!
    Il nome della DC non può essere legato a nessuno di questi due raggruppamenti, nemici da sempre del popolo siciliano!

    Se va con Renzi ovviamente si mette fuori dal centrodestra, e fuori dal governo Schifani, rinuncia a due poltrone? Dubito

    Non interessato…

    Attento Totò che Matteuccio ti prende per i fondelli si frega i voti per avere degli eletti al Parlamento Europeo e poi come ha fatto in passato con gli altri ti manda a fan…….lo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Rispondo al commento di @Salvatore per segnalare - tra le tante mosse indovinate da Barbagallo, come dice - quella di avere riaccolto nel Partito compagni storici e leali, nonchè fedeli e coerenti come Concetta Raia e Angelo Villari. E di averlo fatto con la fanfara e la classica immolazione del vitello grasso. Adesso al segretario regionale Pd non resta che mettere d'accordo i suddetti (con tanto di Giacomo Rota a... ruota) con il segretario regionale Cgil Alfio Mannino che ha opzionato uno dei seggi di sala D'Ercole o romani ( a piacere), certo di opposizione della quale non si vede la fine, ma non fa nulla, l'importante è finir...ci.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI