"Entro il 2020 in pensione in 800 |Al Comune a rischio i servizi"

“Entro il 2020 in pensione in 800 |Al Comune a rischio i servizi”

Commenti

    Attivate servizi via internet e non occorre avere altre ulteriori comparse

    SI SCAPPA!!!!!!!!!!
    è inammissibile non fare assunzioni di veri cervelli ne servirebbero almeno 200 categ. D tra contabili e amministrativi .
    Questo è il fabbisogno a fronte della pletora di stabilizzati part time più di 3000 di cui ce da prenderne appena il 20% , non sono in grado di redigere un atto o relazione se non su dettatura.
    Quelli che vanno in pensione sono funzionari esperti coloro che poi portano avanti la carretta e mi fermo qui perché ce ne pure per gli 82 dirigenti, gran parte di loro sono specializzati a scaricare proprio sui funzionari ed esperti le pratiche. Questo è uno dei motivi che fa scappare per la pensione anticipata , unitamente alla paga da fame con un Gap enorme rispetto ai dirigenti e ridicolo ,di qualche decina di euro, rispetto alle categorie più basse.
    MEDITATE AMMINISTRATORI E SINDACATI . QUEST’ULTIMI LA SMETTANO DI CHIEDERE INCREMENTI ORARI PER GLI STABILIZZATI MA PUNTINO invece A NUOVE ASSUNZIONI QUALIFICATE DI PERSONALE DI LIVELLO D DA BEN REMUNERARE.

    W il sinnaco Ollanno…….. “ lui il sindaco lo sa fare “

    In qualsiasi Amministrazione seria verrebbe premiata la professionalità acquisita. Quelli che prima si chiamavano concorsi interni, ora progressioni verticali, vanno doverosamente effettuati anche per rispetto a tanti dipendenti che pur in possesso di idoneo titolo di studio si sono visti troppe volte scavalcare da fortunati precari (vedi ex articolisti). I dati oggettivi dicono che dal Comune di Palermo i dipendenti scappano in misura mediamente maggiore rispetto ad altre amministrazioni pubbliche. Questa situazione dovrebbe fare riflettere che è incaricato di una carica politica e si nutre con uno stipendio pagato dalla collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La spiegazione è semplice, non hanno i dea di quello che vanno a fare, di cosa è un ruolo pubblico, che cosa significa la parola etica. Non ne avevano idea quelli di prima ne quelli di ora e tantomeno quelli che verranno perchè pensano di essere autorizzati dal popolo che come loro non sa che cosa vanno a fare in parlamento ma spera in qualche favore

COME SEMPRE LA GIUSTIZIA MOLTO LENTA CON TUTTO QUELLO KE HANNO FATTO BISOGNA PROCESSARLI IMMEDIATAMENTE. SOLO VOI COME TESTATA GIORNALISTICA NE AVETE PARLATO SUBITO IL GIORNALE DI SICILIA FORSE DOPO 1 SETTIMANA X NN PARLARE DELLE TV NAZIONALI NIENTE UNA VERGOGNA QUELLO KE AVVENUTO. DR. LO VERSO BISOGNA ESSERE LIBERI COMPLIMENTI

si tenta di difendere l'indifendibile, il fallimento dell'Autonomia della Sicilia è attestato dalla condizione dell'Isola, i numeri sul numero delle sedute, le proposte di legge, gli emendamenti e tute le argomentazioni addotte per contestare gli assunti di Calenda lasciano il tempo che trova. La storia del Parlamento e la funzione che avrebbe dovuto avere e non ha avuto, è sotto gli occhi di tutti, per primo dei Siciliani. Nessuno di questi ha mai avuto parole di apprezzamento per una Istituzione che - con la sola eccezione di quanti direttamente ne beneficiano in termini di stipendi, privilegi e prebende - non ha mai prodotto nulla di significativo quanto a servizi e sovrastrutture, lasciando scivolare l'Isola agli ultimi posti delle aree facenti parte della Comunità Europea.

Resta a me, uomo "semplice e comune", INCOMPRENSIBILE, il motivo per cui si sceglie una "certa" De Capitani non Siciliana, con tante Ragazze, Donne, Persone di buona volontà, intelligenti, perseveranti nel realizzare i propri talenti, semplici nella genuinità di pensiero morale linguaggio e comportamento. Ecco IO DA UOMO E MEDICO che ho vissuto personalmente ne 1997 il dolore di dover emigrare per lavoro per 4 anni in Trentino ( ne sono comunque orgoglioso) ,Ecco io mi chiedo perche'? perché? PERCHEEEEEE???????????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI