Equipaggio Sea Watch| Tamponi negativi - Live Sicilia

Equipaggio Sea Watch| Tamponi negativi

Commenti

    Il mercato degli schiavi deve andare avanti , E via. SCHIFOOOOOOO

    Il mercato degli schiavi continuerà fino a quando questo governo e i comunisti, non il popolo, lo permetteranno. Quindi per sempre

    Porti chiusi! stop inavasione afroislamica

    Allora se i loro tamponi sono negativi, i poveretti che hanno trasportato erano malati già da prima?

    Oramai è una vera e propria invasione con annesse problematiche di ordine e sicurezza pubblica e sociale. Ma dobbiamo arrivare a guerriglie?? Mah

    Siete una vergogna ipocrita mascherata da finta solidarietà, con dietro il business degli sbarchi a migliaia di euro l’uno
    Ci riporterete a chiudere tutto scaricando da noi gli immigrati contagiati che racattate

    signorina Maria, veramente la Sea Watch sono animati da spirito di solidarietà e umanità, che li distingue dal becero razzismo di certa destra.
    Solidarietà ai migranti e alla Sea Watch.

    signor Gianmaria, ma di quale invasione parla?
    La Giordania che è più piccola dell’Italia ospita molti più migranti e profughi dell’Italia. La Turchia, la Russia, l’Iraq e altri stati ospitano molti più profughi e immigrati dell’Italia.
    Le problematiche di ordine sociale le portano le mafie italiane, i fascisti, i razzisti, l’estrema destra e la criminalità italiana.

    signori giuseppe e caronte sono pregati di abbandonare la sicilia e di trasferirsi o in padania da salvini o in brasile da bolsonaro o in usa da trump.
    Nessuno sentirà la vostra mancanza!
    e portatevi 4 leghisti e 4 camerati!
    La Sicilia è antifascista e antileghista!
    Non siete ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI