Estorsioni e arresti a Carini| "Zero denunce dai commercianti" - Live Sicilia

Estorsioni e arresti a Carini| “Zero denunce dai commercianti”

Commenti

    Lo Stato deve resistere e porsi con credibilità!!! La mafia Va contrastata con forza e repressione ma bisogna anche formare una classe di imprenditori sensibili e capaci di dialogare con lo Stato.
    Ecco..Il dialogo tra Forze dell’ordine e tessuto produttivo dovrebbe essere incentivato e promosso, solo creando fiducia nelle Istituzioni si potranno ottenere risultati performanti nell’interesse di tutti i cittadini! Bene la denuncia/invito alla riflessione dei Dottor Ruperti e Minissale, la mia speranza è che analizzato il problema si lavori in maniera bidirezionale nell’aumentsre la fiducia nello Stato e dello Stato e dei suoi servitori verso i Cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ciao sono nicoletti francesca mio papà è morto il 02/08/2019 numero cliente 30-2636-02 siamo 3 figli nicoletti lucia e gianfranco nicoletti sono io che mi occupo di pagare le fatture viviamo in Belgio e riceviamo la fattura in Belgio in Moerstraat 14.9230 wetteren dal 2023 non riceviamo più nulla? è possibile pagare Bollett@Online Nicoletti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI