Europee, 20 candidati in violazione delle regole: 7 nelle Isole

Europee, 20 candidati in violazione delle regole: 7 nelle Isole – i nomi

Commenti

    I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,’L’ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L’ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chi vince le elezioni sa benissimo cosa lo aspetta. Oneri e onori vanno di pari passo, altrimenti sarebbe troppo facile vincere e trovare tutto a posto e senza problemi. Le cose facili le sanno affrontare tutti le difficili in pochi. Non si addossino le colpe dell’abbandono spazzatura, come accade oggi, soltanto ai cittadini. Sono decenni che si gestisce tale problematica con approssimazione e pressapochismo senza nessun progetto. Quando il popolo non rispetta più le regole occorre chiedersi il perché e spesso le risposte sono molto ovvie.

Nei giorni scorsi migliaia di palermitani hanno scritto proteste e messaggi sarcastici nella pagina facebook del comune di Palermo sotto l'avviso di Protezione Civile e Comune di Palermo che lanciavano una triplice allerta arancione: per forte ondata di caldo, forti temporali e alto rischio di incendi. Per fortuna non ci sono stati nè incendi nè caldo torrido, ma non ci sono stati nemmeno i temporali. Insomma di 3 allerte ne hanno sbagliate 3 su 3. Ma il sarcasmo di tanti palermitani era perchè come chiunque può capire l'allerta forti temporali escludeva l'allerta incendi e l'allerta caldo, per ovvi motivi fisici, metereologici e logici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI