Lidia Tilotta: "Serve una svolta nel Pd. Certe dinamiche sono spiacevoli"

Lidia Tilotta: “Serve una svolta nel Pd. Certe dinamiche sono spiacevoli”

Commenti

    Tornerà a fare la giornalista “imparziale” nella televisione pubblica? Nessuno sospetterà simpatie politiche

    37000 preferenze buttate al vento col pd. Peccato

    Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell’automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all’epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

    Ho votato altro…

    Brava ti lotta ottimo politico.

    Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l’anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da “imprenditori” campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

    Nessun comunista può avere votato Giorgia Meloni, leader di un partito che ha votato l’invio di armi agli ucraini, l’aumento delle spese militari, la solidarietà a Israele, l’abolizione del reddito di cittadinanza, le sanzioni contro Russia e altri e così via…

    Un comunista al massimo potrebbe votare Indipendenza di Gianni Alemanno che è filopalestinese, filorussa, pacifista, anticolonialiste e antiliberista! Ma mai per i meloniani.
    La destra meloniana è lontanissima da ideali comunisti, socialisti ma anche dalla destra sociale filopalestinese!

    Lidia Tilotta è una brava giornalista. Ha sbagliato la lista in cui si è candidata.
    Infatti le liste più vicine agli ideali della Tilotta erano Pace Terra Dignità, Alleanza Verdi Sinistra e Cinquestelle.

    @Giovanni palermo. Il suo è un legittimo punto di vista. Sbagliato, purtroppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI