Ex Pip da stabilizzare in Resais | Regione, salta il tavolo tecnico - Live Sicilia

Ex Pip da stabilizzare in Resais | Regione, salta il tavolo tecnico

Commenti

    Che squallore!!!!!!!

    Lo squallore è assumere questa gente, che non potrebbe stare in uffici pubblici, a discapito di tanti giovani e meno giovani con titoli e fedina penale pulita

    stipendificio legalizzato dall ars
    andate a cercarvi un lavoro , e non campare con un sussidio in cambio del vostro voto
    pip non avete un briciolo di dignità e lo striscione in siciliano stretto denota il vostro basso livello culturale, e questa è la gente che lavora in regione,,,,,,,,,,,,,

    Secondo il mio punto di vista, senza offesa dovremmo essere stabilizzati prima noi Asu che siamo entrati prima, infatti aspettiamo da 21 anni e mezzo o almeno insieme a loro. Se la Resais ha difficoltà ad assumere con un concorso, se si può fare, si potrebbe essere stabilizzati pagando metà Regione e metà Comune, di rimanere nei posti di lavoro dove prestiamo servizio, a 26 ore a 900 euro al mese, altrimenti rimaniamo purtroppo sempre precari e sempre saremo pagati in ritardo, non per essere negativa ma realista. In bocca al lupo per tutti. Spero solo che questo commento venga pubblicato grazie.

    E’ incredibile. I Pip hanno trasformato la Regione in un incredibile luogo di tasciume al pari dei vicoli dei mercati di Palermo. Pascolano quelle ore mattutine, con sguardi spavaldi e fieri della loro posizione lavorativa acquisita come tutti sanno.. Ed inoltre si parla di “satbilizzazione dei Pip” invece di lasciare queste posizione lavorativa a favore delle persone meritevoli e vincitori di pubblici concorsi…

    Chiacchiere……. Ai sindacalisti imboscati e nullatenenti manderei alla RESAIS , perché starebbero benissimo a non fare nulla. VERGOGNA LEGALIZZATA.

    Questi il lavoro ce l’hanno già…e anche un altro….e un altro ancora….

    Ancora Pip. Non se ne può più! Mandateli a casa con lo stipendio, ci costeranno meno!

    quindi Maria sei stata raccomandata prima e ti senti nel diritto di dire che dovrai essere stabilizzata prima,,,,,,,,,,,,ecco il mondo anarchico delle assunzioni in cambio di voti all ars,,,,,,,,,,,non fa una piega cara

    sono purtroppo d accordo caro antonio

    squallore e vergogna tutta palermitana, clientelismo e bacino di voti elettorali a chi la spara più grossa.

    Sempre questi ex pip in mezzo ai piedi…basta! ancora si perdono tempo e risorse con questi parassiti e ignoranti.
    Bisogna bandire un REGOLARE concorso pubblico, chi passa viene assunto e chi non ci riesce a casa!!!!! ma loro non lo vogliono fare…….non sono in grado di superarlo regolarmente!

    Quanto odio!. Sono lavoratori e persone con pari dignità di quella di un dirigente generale, spesso lavorano di più dei semplici dipendenti, sono solo stati meno bravi o meno fortunati. Si può non essere d’accordo con la loro stabilizzazione, ma gli odiatori che si accaniscono contro i deboli dovrebbero vergognarsi. Inveire contro la classe dirigente, contro il proprio capo, potrebbe essere comprensibile (un po come dire piove governo ladro, sta nelle cose, è uno sfogo fastidioso ma necessario per qualcuno), ma con delle persone sfortunate e in difficoltà sembra fuori luogo.

    E’ chiaro che lei è di Bressanone oppure è appena precipitato sulla terra da uno degli anelli di Saturno. Non voglio essere scortese né polemizzare. Ma che lei non sappia di che parla temo sia un dato di fatto….

    Non fate abìli, tanto non li stabilizzeranno mai. Devono solo ringraziare se continuano a mantenerli ma verrà il giorno che si ritroveranno in mezzo alla strada

    In difficoltà sono io che a 35 anni con una laurea e fedina penale pulita non ho un lavoro, non queste persone che vennero premiate per aver commesso fatti delittuosi e comunque per quello che mi risulta hanno quasi tutti il secondo lavoro, in nero ovviamente, con zero titoli detta alla maurigno ed io dopo che ho passato 30 anni su i libri non ho un lavoro e ancor peggio non posso partecipare ad un regolare concorso perché prima di poter bandire un concorso il questa povera isola bisogna “stabilizzare” PIP, ASU, PRECARI e parenti e amici dei politicanti di questa martoriata isola.
    Non ci resta che scappare via da questa bella ma maledetta SICILIA.
    Scusandomi per lo sfogo e sperando che nessuno si offenda porgo cordiali saluti a tutti ma io non ci sto e (a malincuore) andrò via.

    “Gli odiatori che si accaniscono contro i deboli” Ma si ha idea di come sono entrati questi “sedicenti lavoratori” che terrebbero in piedi la Regione? Signor “Stranezze”, un dignitoso silenzio sarebbe doveroso! E non evoco l’illegalità, che da noi si traduce con il termine MAFIA, in quanto mi pare troppo evidente a che punto è giunta la permeabilità del sistema regione a questa forza del male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI