.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Su questo e su altri argomenti relativi alla sottrazione di risorse da parte della stato alle regioni del sud ed in particolare alla Sicilia, dovrebbero essere sensibili tutti gli eletti a prescindere dal colore politico e dal momento che li vede al governo o all’opposizione.
O capiscono tutti che è una guerra di sopravvivenza contro uno stato colonialista che ha sempre mirato a sottrarre risorse, sulle strade, sulle scuole, sulla sanità sui servizi pubblici essenziali,tenendo gli standards di vita al di sotto delle regioni del nord a cui vanno sempre prima e sempre più soldi, o le regioni del sud continueranno ad impoverirsi, spopolarsi ed avere un tenore di vita ed un reddito pro-capite prossimo all’indigenza.
Giuliano
Ma non si possono chiedere i danni a crocetta?
Per carità non nominate più quell’essere inutile.