Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.


Il centrodestra mantenga gli impegni elettorali. Anche elettori di sinistra e grilli avevano votato per Musumeci perché aveva promesso il ripristino delle province e delle elezioni dirette di consigli provinciali e presidenti della provincia. In Sicilia si sa che anche persone di estrema sinistra hanno eccezionalmente votato Musumeci perché loro o loro parenti o loro amici aspirano a diventare consiglieri provinciali, assessori provinciali, consulenti delle province. Oppure perché vogliono che la provincia torni ad occuparsi di strade e scuole. Non giriamoci intorno, il voto da sinistra e grillino per Musumeci (che c’è stato e anche forte) è arrivato solo ed esclusivamente per la promessa elettorale sulla rinascita di province, giunte provinciali, consigli provinciali ed elezioni provinciali.
Non lamentatevi però di strade colabrodo e scuole fatiscenti. Questo è l’ultimo dei tantissimi traguardi mancati. Oramai con il personale rimasto e che fra poco diminuirà ancora, altro che servizi.
LA SITUAZIONE E’ TALMENTE DRAMMATICA CHE NON SI CAPISCE PIU’ SE BISOGNA METTERSI A PIANGERE O A RIDERE.
Tranquilli, fra poco diventeremo meglio della Svizzera !!!!
Vergogna… governicchio e opposizioni del piffero
Da elettore di centrodestra non sono d’accordo al ripristino delle province.
Peggio accade al comune di Palermo.
Quando si dice: avere le idee chiare