Ex Province, torna l'ipotesi rinvio |Il testo rispedito in commissione

Ex Province, torna l’ipotesi rinvio |Il testo rispedito in commissione

Ex Province, torna l’ipotesi rinvio |Il testo rispedito in commissione
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Il centrodestra mantenga gli impegni elettorali. Anche elettori di sinistra e grilli avevano votato per Musumeci perché aveva promesso il ripristino delle province e delle elezioni dirette di consigli provinciali e presidenti della provincia. In Sicilia si sa che anche persone di estrema sinistra hanno eccezionalmente votato Musumeci perché loro o loro parenti o loro amici aspirano a diventare consiglieri provinciali, assessori provinciali, consulenti delle province. Oppure perché vogliono che la provincia torni ad occuparsi di strade e scuole. Non giriamoci intorno, il voto da sinistra e grillino per Musumeci (che c’è stato e anche forte) è arrivato solo ed esclusivamente per la promessa elettorale sulla rinascita di province, giunte provinciali, consigli provinciali ed elezioni provinciali.

    Non lamentatevi però di strade colabrodo e scuole fatiscenti. Questo è l’ultimo dei tantissimi traguardi mancati. Oramai con il personale rimasto e che fra poco diminuirà ancora, altro che servizi.

    LA SITUAZIONE E’ TALMENTE DRAMMATICA CHE NON SI CAPISCE PIU’ SE BISOGNA METTERSI A PIANGERE O A RIDERE.

    Tranquilli, fra poco diventeremo meglio della Svizzera !!!!

    Vergogna… governicchio e opposizioni del piffero

    Da elettore di centrodestra non sono d’accordo al ripristino delle province.

    Peggio accade al comune di Palermo.

    Quando si dice: avere le idee chiare

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?

DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI