Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ma dai gli extracomunitari si e i siciliani che sono al NORD no, ma che bella nazione siamo. Comportamenti assurdi. C’è gente li che ha perso il lavoro ci sono universitari che non sanno cosa fare, ci sono precari che non lavorano.
Giochi di prestigio dell’Assessore Razza. Secondo lui la responsabilità del blocco dei siciliani al nord è del ministro dei Trasporti e del ministro della Salute. Allineandosi al DPCM Musumeci invece poteva chiedere ai due ministri di contemplare l’ipotesi nuova introdotta da Conte per il rientro in Sicilia, e cioè “il rientro presso il proprio domicilio, residenza o dimora”. Non lo ha chiesto volutamente. E così la sua ordinanza, all’art. 16, prevede che attraversare lo stretto ” in deroga restrittiva all’art. 1, comma 1 lett. a), ultimo periodo, del DPCM del 26 aprile 2020, consente l’accesso nell’Isola esclusamente “agli appartenenti alle Forze dell’ordine e alle Forze armate, agli operatori sanitari pubblici e privati, ai lavoratori pendolari o per comprovate esigenze di lavoro, gravi motivi di salute e situazioni di necessità”.
Oltre alla gradualità e alla prudenza, servono accertamenti medici e tracciamento dei rientrati.
Quindi risorse.