Favorita, due scontri in poche ore| Auto ribaltata: feriti e traffico

Favorita, due scontri in poche ore| Auto ribaltata: feriti e traffico

Un altro incidente nella centralissima via Libertà: una donna è stata investita sulle strisce.

PALERMO – Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro uno dei pilastri del Cancello Giusino e la sua auto si è ribaltata su un fianco. Un rocambolesco incidente si è verificato alla Favorita, quasi all’incrocio con via Mater Dolorosa, poco dopo mezzogiorno.

E’ il secondo nel giro di poche ore nella stessa zona: stamattina un altro mezzo si è ribaltato dopo aver sbandato in viale Margherita di Savoia, finendo sullo spartitraffico e paralizzando il traffico. In ospedale è finita una ragazza di 27 anni. Anche dopo lo schianto nei pressi di via Mater Dolorosa è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118: i feriti sarebbero tre, il conducente della macchina e i passeggeri.

La polizia municipale ha chiuso il tratto alla circolazione, si registrano fortissimi rallentamenti in direzione della borgata marinara, nella giornata dal clima mite presa d’assalto. Sul posto si trovano anche le volanti della polizia e i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia, ma non si conoscono ancora le loro condizioni.

Nel frattempo, un altro incidente è avvenuto nella centralissima via Libertà a Palermo: una donna è stata investita da un giovane a bordo di uno scooter, mentre attraversava sulle strisce pedonali. I rilievi e la ricostruzione della dinamica sono in corso. Pure in questo caso è intervenuta l’Infortunistica della Municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI