Fedagricoltura: Giuseppe Zarba responsabile per la provincia di Ragusa - Live Sicilia

Fedagricoltura: Giuseppe Zarba responsabile per la provincia di Ragusa

L’apprezzamento dei vertici della federazione insieme con quelli di CIFA Italia
LA NOMINA
di
1 min di lettura

palermo – Giuseppe Zarba, noto imprenditore nel settore della coltivazione degli ortaggi e già presidente dei concessionari del mercato ortofrutticolo di Vittoria, è stato nominato presidente provinciale di Fedagricoltura per la provincia di Ragusa.

Giuseppe Zarba

Giuseppe Zarba vanta una grande esperienza nel comparto agricolo. Attualmente, infatti, riveste l’incarico di presidente di A.C.O.V. Vittoria, presidente locale di Fedagro Mercati di Vittoria, consigliere nazionale di Fedagro mercati Bologna e consigliere del gruppo di contatto interministeriale per l’uva da tavola e il pomodoro da mensa presso O.I. ortofrutta Roma.

“Ho avuto modo di conoscere e apprezzare Giuseppe Zarba – dichiara Giancarlo Granata, guida di Fedagricoltura Sicilia – per le sue competenze e la profonda conoscenza del comparto ortofrutticolo siciliano e sono sicuro che saprà dare un contributo importante per trattare e risolvere svariate le problematiche e le vertenze che riguardano la crisi dell’agricoltura siciliana”.

Per Massimo Fasciana, presidente nazionale di Fedagricoltura “la nomina di Giuseppe Zarba rappresenta un importante momento di crescita e un atto di radicamento della nostra organizzazione nel territorio ragusano dove l’agricoltura rappresenta un pilastro fondamentale per l’economia dell’intera provincia”.

Soddisfazione viene espressa anche da Andrea Cafà, presidente nazionale dell’associazione di imprese CIFA Italia cui Fedagricoltura aderisce: “La nostra associazione non farà mancare mai il proprio supporto a tutte le istanze che giungeranno dal territorio e che saranno portate avanti da dirigenti brillanti e competenti come Giuseppe Zarba. A lui auguro, dunque, buon lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI