Federfarma: "Aumenta la richiesta di tamponi fai da te" - Live Sicilia

Federfarma: “Aumenta la richiesta di tamponi fai da te”

Commenti

    L’estate scorsa c’è stato un precedente in Sardegna e precisamente in Costa Smeralda dove villeggianti e frequentatori avevano preso d’assalto le farmacie di Arzachena per aquistare sia questi tamponi fai da te che paracetamolo in caso di febbre. Il risultato è stato che tante persone dopo avere saputo dal tampone di essere positive stavano lo stesso in giro come se nulla fosse senza alcuna precauzione tipo distanziamento e mascherina, scatenandosi inoltre nei locali la notte incuranti di potere infettare gli altri. A questo punto mi chiedo allora per quale motivo questi tantissimi giovani hanno acquistato i tamponi e soprattutto se di questo ne è a conoscenza il ministro della salute a vita Roberto Speranza preoccupato solo di risolvere il problema Covid inviando la multa di 100 euro agli ultra cinquantenni non ancora vaccinati o che non hanno completato il ciclo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI