Fermati due scafisti| Uno ha solo 14 anni - Live Sicilia

Fermati due scafisti| Uno ha solo 14 anni

Commenti

    Ora la mafia dell.iimigrazione usa pure i bambini come scafisti…..se non si mette un freno a questo fenomeno d accordo con una parte della politica italiana , faranno morire tantissime persone. Di sicuro c’è chi li istiga via radio e li segue via radio….troppi interessi e speculazioni su questi poveretti

    In tantissime altre nazioni la riparazione dei marciapiedi avviene di iniziativa degli enti preposti alla gestione degli stessi. Perchè in Italia si deve per forza aspettare una sentenza ed aver pagato sostanziosi risarcimenti? Non sarebbe più semplice ed economico farlo prima che capitino eventuali incidenti ai cittadini?

    . . . scusate, qualcuno sa precisarmi se sugli gli immigrati che sbarcano, viene effettuato il test del coronavirus ? Oppure i controlli vengono fatti solo presso gli aeroporti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI