Ferrandelli: "Legalità e diritti innanzitutto" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Legalità e diritti innanzitutto”

“Il percorso della Palermo dei diritti non va interrotto“
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ci sono due grandi questioni che precedono qualsiasi discussione sui programmi. Quella sulla legalità e quella dei diritti, su cui altri candidati balbettano o, peggio, stanno in silenzio. Mentre noi siamo l’unica voce chiara e forte”. L’ha detto Fabrizio Ferrandelli durante un dibattito pubblico tra candidati sindaco tenutosi questa mattina a Villa Trabia.

“Sulla prima, tutti i giorni ribadiamo, con azioni concrete, la nostra posizione contro la mafia – ha aggiunto – in ogni sua declinazione. A me preoccupa anche questa commistione con quella parte della destra razzista e xenofoba che vorrebbe far arretrare Palermo sul campo dei diritti. E noi questo non lo permetteremo. Il percorso della Palermo dei diritti – che con onestà intellettuale riconosciamo come risultato della prima stagione di Orlando – non va interrotto. Con noi la città torna libera e autonoma: lotta senza sosta alla mafia, Palermo capitale europea dei diritti, con Emma Bonino garante dei diritti e della dignità delle persone”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI