Ferrari omaggia l'Etna, arriva il 'Rosso Taormina'

Ferrari omaggia l’Etna, arriva il ‘Rosso Taormina’

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il problema non è il "perchè non se lo comprano", ma dimostrare il potere che si ha facendoseli regalare e a loro volta regalandoli a parenti, amici, clienti e "amiche"; non necessariamente in quest'ordine. E comunque siamo sempre in attesa che escano le parti "piccanti" della faccenda, chè se mancassero sarebbe una delusione... Va bene che il comandare è meglio del etc, etc, ma a tutto c'è un limite. Che cavolo, siamo pur sempre nella Sicilia di Brancati, oltre a quella di De Roberto, no?

i fatti di questi giorni — se comprovati — dimostrano ancora una volta quanto alcune frange dell’imprenditoria siciliana continuino a considerare il potere politico un terreno da manipolare piuttosto che un interlocutore istituzionale. Il problema non è geografico: è culturale e strutturale. Esiste un sistema di convenienze reciproche tra pezzi di economia e politica che va estirpato ovunque si trovi, con la stessa severità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI