Festa della Repubblica a Palermo | La cerimonia "alla Statua" - Live Sicilia

Festa della Repubblica a Palermo | La cerimonia “alla Statua”

Commenti

    Quanta ipocrisia e falsita’ x una Republica che nessuno rispetta!!!

    con tutto il rispetto caro benny non e’ vero che nessuno rispetta la Repubblica e la Costituzione che ne e’ l’architrave valoriale.
    le Forze Armate, rappresentano i valori della Repubblica, tanto e vero che migliaia e migliaia di persone dai neonati agli anziani assistono alle sfilate e alle feste con le Forze Armate sventolando il Tricolore e cantando l’Inno Nazionale.
    Le persone si riconoscono nelle Istituzioni che incarnano i valori della Repubblica e le Forze Armate e il nostro Presidente CAPO DELLE FORZE ARMATE, li incarnano con pregio e spessore.

    Ha ragione Giovanni così come ha ragione Benny. Abbiamo visto il sindaco della nostra città in prima fila bello gonfio di ipocrisia come tutti i sinistroidi che non amano questo paese. Parlano di inclusione ma che vogliono dire??? Il 2 giugno è la festa dell’italia e degli italiani e non dei rom, sinti e altri non so chi. Smettiamola, a chi non sta bene che vadano via invece che minare la società.

    IL 2 GIUGNO È LA FESTA DELLA REPUBBLICA, DEGLI ITALIANI E BASTA NON DEGLI ZINGARI, ROM, CLANDESTINI, SINTI. MA CHI SO CODESTI.? Prima gli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI