E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


La dittssa Borsellino ha vissuto quello che ormai in Italia x troppa gente vuol dire giustizia non giusta e cittadini non eguali. Politica, mafia, massoneria e corruzione fanno dell’Italia una nazione invivibile. Occorre intervenire in questo senso ma viene forte alle lobby e difficilmente si risolveranno tali problemi.la sovrani Borsellino si e resa conto che i valori e gli idealidel padre sono stati destabilizzati dal malaffare e dalle collusioni.
si deve giungere alla verita’ per il bene dell’Italia democratica.
A questo punto si impone la istituzione di una commissione di inchiesta parlamentare presieduta da una personalita’ autorevole e super partes. Personalita’ con le qualita’ etiche , morali, civili, di servizio alla Repubblica di Tina Anselmi.
Istituire una commissione d’Inchiesta non serve, purtroppo, a nulla. Quando cioè non si vuole risolvere un problema , si fa una commiossione ad hoc! Quanto ai magistrati che sicuramente sbagliarono, essi sono in Italia una forissima Casta, che difficilmante viene chiamata a rispondere del proprio operato.
La realtà dei fatti è che i cosiddetti pentiti, veri o falsi che siano o siano stati, o per ordine della mafia o per volontà delle toghe, hanno dettato e dettano legge nelle aule dei tribunali. E di ciò ne è consapevole anche il CSM. Che poi non è altro che un’istituzione di parte. Da sempre. E a determinarne la linea è sempre la maggioranza che governa nel tempo l’ANM.
veramente la commissione di inchiesta parlamentare presieduta da Tina Anselmi altrocche’ se e’ servita!
E’ la qualita’ etica e morale delle persone che determina l’efficacia di azione della Commissione.
Certo se non si vuole giungere alla verita’ con gli strumenti democratici e’ un altro discorso.
i cittadini d’italia, hanno capito come funziona la Malagiustizia, la casta è compromessa, ecco il xchè i politici sono complici con i giustizieri INGIUSTI.