Fiammetta Borsellino e il Csm | "Non ha fatto nulla" - Live Sicilia

Fiammetta Borsellino e il Csm | “Non ha fatto nulla”

Commenti

    La dittssa Borsellino ha vissuto quello che ormai in Italia x troppa gente vuol dire giustizia non giusta e cittadini non eguali. Politica, mafia, massoneria e corruzione fanno dell’Italia una nazione invivibile. Occorre intervenire in questo senso ma viene forte alle lobby e difficilmente si risolveranno tali problemi.la sovrani Borsellino si e resa conto che i valori e gli idealidel padre sono stati destabilizzati dal malaffare e dalle collusioni.

    si deve giungere alla verita’ per il bene dell’Italia democratica.
    A questo punto si impone la istituzione di una commissione di inchiesta parlamentare presieduta da una personalita’ autorevole e super partes. Personalita’ con le qualita’ etiche , morali, civili, di servizio alla Repubblica di Tina Anselmi.

    Istituire una commissione d’Inchiesta non serve, purtroppo, a nulla. Quando cioè non si vuole risolvere un problema , si fa una commiossione ad hoc! Quanto ai magistrati che sicuramente sbagliarono, essi sono in Italia una forissima Casta, che difficilmante viene chiamata a rispondere del proprio operato.

    La realtà dei fatti è che i cosiddetti pentiti, veri o falsi che siano o siano stati, o per ordine della mafia o per volontà delle toghe, hanno dettato e dettano legge nelle aule dei tribunali. E di ciò ne è consapevole anche il CSM. Che poi non è altro che un’istituzione di parte. Da sempre. E a determinarne la linea è sempre la maggioranza che governa nel tempo l’ANM.

    veramente la commissione di inchiesta parlamentare presieduta da Tina Anselmi altrocche’ se e’ servita!
    E’ la qualita’ etica e morale delle persone che determina l’efficacia di azione della Commissione.
    Certo se non si vuole giungere alla verita’ con gli strumenti democratici e’ un altro discorso.

    i cittadini d’italia, hanno capito come funziona la Malagiustizia, la casta è compromessa, ecco il xchè i politici sono complici con i giustizieri INGIUSTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI