Fidanzati messinesi uccisi in casa: orrore in Inghilterra - Live Sicilia

Fidanzati messinesi uccisi in casa: orrore in Inghilterra

Commenti

    Ma quale iraniano!
    Il sospetto è italianissimo, coinquilino e amico delle vittime.
    Il Messaggero di domani titola “la fine di Nino e Francesco uccisi dall’amico italiano” (si è visto il titolo in prima pagina nella rassegna stampa notturna con le anticipazioni sui titoli di domani).

    Pure il Messaggero on line riporta che l’arrestato è italianissimo, amico e collega della vittima, nonchè coinquilino. E’ stato il padre dell’arrestato a trovare il figlio nel luogo del delitto in mezzo ai cadaveri dei suoi amici in una scena raccapricciante. Infatti il padre è corso in gran bretagna dopo una strana chiamata del figlio che lo aveva insospettito. https://www.ilmessaggero.it/mondo/fidanzati_morti_inghilterra_siciliani_nino_calabro_francesca_di_dio-7129111.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI