Finanziaria, Caronia: "In aula non mancherà il confronto tra i partiti" - Live Sicilia

Finanziaria, Caronia: “In aula non mancherà il confronto tra i partiti”

Le parole della capogruppo della Lega
LA MANOVRA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Abbiamo lavorato a una buona legge di stabilità e sono estremamente soddisfatta che questa sarà la manovra che mette fine alla stagione del precariato e che consente aiuti economici considerevoli per l’assunzione di giovani, donne ed over 50, sovente fuori dal mercato del lavoro”. Lo afferma Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Ars.

Caronia: “Confronto in aula”

“La legge potrà essere certamente migliorata in aula dove non mancherà il confronto tra tutte le forze politiche, ma già da ora si presenta con misure concrete e serie, a partire dalle assegnazioni crescenti ai Comuni siciliani, dopo anni di tagli inopinati”, conclude.

Botta e risposta opposizioni-Falcone

Le parole della capogruppo della Lega arrivano dopo il botta e risposta tra le opposizioni e l’assessore all’Economia Marco Falcone. Pd, M5s e Sud chiama nord chiedono di rinviare l’esame di Bilancio e Finanziaria, Falcone parla di “ostruzionismo da parte delle opposizioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI