Fine del congresso della discordia | Il Pd in Sicilia non smette di litigare - Live Sicilia

Fine del congresso della discordia | Il Pd in Sicilia non smette di litigare

Commenti

    tanto ormai picca n’aviti fra poco tutti a casa.

    Greco farebbe bene a spiegare perchè non hanno validato i voti della Provincia di Trapani e non hanno consentito il voto a Enna, invece delle solite chiacchere. Il “non li seguiremo in questo tentativo di distruzione del PD” è una perla da incorniciare, degna di Nerone che accusa altri dell’incendio di Roma…

    Litigare per che cosa? Il partito ormai è stato rottamato da Renzi e compagni. Del resto lui lo diceva….scusate srlava di rottamare prima i compagni

    Si imbrogliano a vicenda… si pagliacciano… 😉

    Nei Circoli hanno votato molti…assenti, anche se non era previsto il voto per procura. Chi era all’estero, chi ammalato, chi addirittura ricoverato, ha comunque trovato una manina comprensiva e pietosa che ha votato e infilato la scheda nell’urna al posto suo. Cosa accadrà adesso ai gazebo lo vedremo. Intanto i problemi da affrontare per primi sono: chi pagherà i gazebo, chi deciderà la composizione dei seggi e dove saranno messi i gazebo? Sempre che non si torni a votare dentro le Sezioni per economicità e necessità di migliore “gestione” del voto. Quanti andranno a votare o sarà fatto figurare che sono andati è un argomento al momento secondario.

    SIETE PATETICI E RIDICOLI!! PREOCCUPATEVI DI RAPPRESENTARE QUALCONO O QUALCOSA PIUTTOSTO CHE VOI STESSI !!!

    D’altronde da un partito con un segretario come Faraone cosa ci si potrebbe aspettare di buono e comprensibile?”U’ pisci feti ra testa”.Alle Europee ci sarà la resa dei conti.

    Fare politica non è il vostro mestiere- Fate solo quello che sapete fare-Leggo che la Sicilia è l’ultima in Europa per l’occupazione giovanile- Avete immense responsabilità-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI