Un flirt con il fidanzato dell'amica | Perché hanno ucciso Nicoletta - Live Sicilia

Un flirt con il fidanzato dell’amica | Perché hanno ucciso Nicoletta

Commenti

    Troppa disinvoltura con omicidi, sangue, morti violente, assassini.
    Troppo alcol, droga, film e tv spazzatura. E ignoranza, ignoranza spaventosa.

    non date la colpa ai film tv ecc…… non siamo nel medioevo….date la colpa che nessuno va più in galera per questi atti…..ora gli daranno chi sà quali sconti di pena……chi commette un reato deve stare in galera fino alla fine della pena senza sconti

    Chi uccide volontariamente non elimina soltanto dalla nostra esistenza una persona ma lascia una scia di dolore in coloro che restano, dai genitori ai parenti agli amici ed anche alla società che rimane colpita da questi atti. Perciò non è concepibile che gli autori di questi gesti crudeli possano passarla liscia e dopo pochi anni possano ritornare a fare la loro vita come se nulla fosse accaduto mentre per i cari della vittima la vita resterà segnata dal dolore. Costoro ,i carnefici , devono avere anche loro la vita segnata dal dolore per meglio rammentare la gravità del gesto che hanno commesso. Quindi devono scontare tutta la pena prevista senza sconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI