Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
Ma che speranze hai.
Sono in attesa di conoscere quante persone ti voteranno, cosi la farai finita verificando la tua fine politica congiuntamente al tuo movimento – di che? di apri scatole?
Come avevo previsto, le primarie invece di compattare stanno creando steccati e divisioni pazzesche…
Fatevi un giro nel web e sui social. Vedrete come queste primarie sono un tutti contro tutti!
elettori del Pd contro Fava, elettori cinquestelle contro il Pd e contro Fava, elettori di Fava contro il Pd….
Non si capisce come potranno ad esempio gli elettori del Pd appoggiare Fava e viceversa in caso di vittoria delle primarie….
la verità è che a destra come a sinistra come al centro lo spirito maggioritario e presidenzialista non ha mai attecchito.
In Sicilia ancora più che in Italia il proporzionale è il sistema più adatto.
La gente vuole tornare al proporzionale puro senza l’assurdo sbarramento del 5% e senza coalizioni che sono ammucchiate elettorali.
Infine, perchè non si riflette sul ritorno al presidente della regione eletto dall’ars?
L’elezione diretta di sindaci e presidenti di regione è in contrasto con il parlamentarismo (che è previsto a livello nazionale)
ANZICHE’ CONFRONTARSI SULLE IDEE SI LANCIANO PALATE DI MERDA A VICENDA! CHE TRISTEZZA
PERCHE’ SI LITIGA !!?? PER LA POLTRONA.