Floridia a Fava: "Attacchi gli alleati, credi o no nella coalizione?" - Live Sicilia

Floridia a Fava: “Attacchi gli alleati, credi o no nella coalizione?”

Commenti

    Ma che speranze hai.
    Sono in attesa di conoscere quante persone ti voteranno, cosi la farai finita verificando la tua fine politica congiuntamente al tuo movimento – di che? di apri scatole?

    Come avevo previsto, le primarie invece di compattare stanno creando steccati e divisioni pazzesche…
    Fatevi un giro nel web e sui social. Vedrete come queste primarie sono un tutti contro tutti!
    elettori del Pd contro Fava, elettori cinquestelle contro il Pd e contro Fava, elettori di Fava contro il Pd….
    Non si capisce come potranno ad esempio gli elettori del Pd appoggiare Fava e viceversa in caso di vittoria delle primarie….

    la verità è che a destra come a sinistra come al centro lo spirito maggioritario e presidenzialista non ha mai attecchito.
    In Sicilia ancora più che in Italia il proporzionale è il sistema più adatto.
    La gente vuole tornare al proporzionale puro senza l’assurdo sbarramento del 5% e senza coalizioni che sono ammucchiate elettorali.
    Infine, perchè non si riflette sul ritorno al presidente della regione eletto dall’ars?
    L’elezione diretta di sindaci e presidenti di regione è in contrasto con il parlamentarismo (che è previsto a livello nazionale)

    ANZICHE’ CONFRONTARSI SULLE IDEE SI LANCIANO PALATE DI MERDA A VICENDA! CHE TRISTEZZA

    PERCHE’ SI LITIGA !!?? PER LA POLTRONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI