Folla e commozione per Alessio| "Il suo sacrificio non resti vano" - Live Sicilia

Folla e commozione per Alessio| “Il suo sacrificio non resti vano”

Commenti

    La disgrazia casuale di investire qualcuno può purtroppo accadere a qualsiasi automobilista, ma la legge dovrebbe vagliare attentamente caso per caso. Infatti nel giudicare il colpevole di un incidente più o meno grave, dovrebbe essere indispensabile e prioritario valutare nella complessità la personalità dell’individuo che commette tale reato. Dovrebbe essere indispensabile e motivo di assegnazione del grado di condanna la storia civica di colui o colei che commette il reato. La condanna per un incidente di tale gravità deve essere proporzionata alla condotta di vita sociale e legale della persona che commette il reato. Senza se e senza ma, valutando anche l’ergastolo nei casi più gravi che possono configurarsi come epilogo di comportamenti asociali e illegali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI