Folle notte di un rapinatore: | furti e danni in sequenza - Live Sicilia

Folle notte di un rapinatore: | furti e danni in sequenza

E' accaduto a Randazzo: in manette ad opera dei carabinieri un 46enne.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

RANDAZZO. I carabinieri della Stazione di Randazzo hanno arrestato, in flagranza, un 46enne, del luogo, per furto aggravato e danneggiamento. L’uomo, la notte scorsa, in una vera e propria escalation criminale ha iniziato col prendere di mira il bar Autostazione, di Piazza Basile, rubando 2 sedie e un impianto stereo; una bicicletta, in via Veneto; la somma in contanti di 40 euro, forzando la cassa di una rivendita di panini, in Piazza Loreto; danneggiato il portone d’ingresso di 3 esercizi commerciali, 2 condomini, tutti ubicati lungo la via Veneto, apponendo della colla tipo super attack sulle serrature, nonché rompendo specchietti e tergicristallo di due autovetture ivi parcheggiate.

Le povere vittime, in diversi momenti, hanno iniziato a recarsi in caserma per raccontare l’accaduto ai carabinieri che, di primo mattino, sono riusciti a ricostruire i fatti, anche con l’aiuto di alcune telecamere, dando un volto al malvivente che, rintracciato, nella propria abitazione è stato arrestato. L’intera refurtiva, trovata in casa del ladro, è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI