Forello all'attacco di Di Maio:| "Ha cambiato il M5s, inaccettabile" - Live Sicilia

Forello all’attacco di Di Maio:| “Ha cambiato il M5s, inaccettabile”

Commenti

    attendo un suo incarico nella giunta ollando!!!!!!

    ormai vi abbiamo sventato siete solo farfalloni incompetenti

    Imbelle e opportunista.

    Per potere usare un aggettivo, per questi inutili 5 stellini, credo che uno di quelli esistenti non basta ne dovrebbero inventare uno nuovo ma che sia il massimo del dispregiativo. Ho 77 anni ne ho visto e conosciuto di tutti i colori, ma questi 5 stellini sono gli ultimi degli ultimi che dovrebbero governare le cose pubbliche. Sono sdegnato e sconfitto.

    una cosa inaccettabile e’che gli italiani si siano fatti incantare da una banda di farfalloni e che tu sia stato eletto,ma tanto game over per voi

    I troppi principi, regole e pregiudizi prima o poi ti si rivoltano contro. Non c’è altro da aggiungere.

    nessuno si è fatto incantare……non volete capire che un buo 20% dell’elettorato non votera più per partiti che rappresentano mafie, tangentari e accozzaglie varie…………..noto con molto dispiacere che ci sono moltissimo che rimpiangono i berlusconi e i renzi……ogni giorno ne arrestano uno per parte….basta leggere le cronache

    Forello è patetico, non ne ha imbroccata uno. Sono contento di non averlo votato. Di lui alle prossime elezioni non si ricorderà più nessuno.

    In questo movimento ci sono soggetti che non ci dovrebbero essere perché grandi opportunisti. Qualcuno compreso FORELLO dovrebbe spiegarmi come mai la Magistratura nei giorni in cui vi era in corso il cd sequestro di persona non ha interrotto la commissione di un reato così grave che era in corso e dal Governo non era pervenuto alcun atto scritto formale, vabbè scelte dei magistrati, come pure la scelta dei magistrati è quella di trasferire il fascicolo a Catania, come pure è scelta dei magistrati richiedere l’archiviazione e la successiva richiesta di autorizzazione a procedere. Ditemi se questa a prescindere o meno della colpevolezza di SALVINI è coerenza (anche se sono state rispettate le procedure) e ditemi se questo modo di procedere garantisce all’eventuale imputato un giusto trattamento, magari in tempi relativamente brevi. Non sono un cultore della giurisprudenza ma anche la contestazione del sequestro di persona fa acqua da tutte le parti, sbaglio o a bordo si trovava in quel momento gente che voleva introdursi nel territorio dello stato illegalmente, sbaglio a dire che è stata una nave del governo italiano (non maltese, non francese e nemmeno tedesca) a recuperare questi disperati, e allora.
    Questa vicenda fa acqua da tutte le parti non dal punto di vista politico ma del merito. Volete sconfiggere SALVINI? Caro FORELLO presenta proposte adeguate di cambiamento e mettetele in atto e non stare con un piede dentro ed uno fuori, questi giochi ormai appartengono ad una politica ormai sotterrata, la gente giudicherà il vostro operato non su queste cose ma sulle aspettative che avete promesso, in altre parole dedicate più tempo per quello che siete stati eletti.

    Sig. Forello, non ti ho votato ma devo complimentarmi per la tua coerenza. Credo che la gente apprezzerà queste tue dichiarazioni e non quelle asserviti a un di Maio o a un salvino che sono di parte e servili al potere attuale. Però devo aggiungere che purtroppo devo constatare che avete perso una grande occasione voi del m5s, avete aiutato 4 pecoroni del nord a governare ancora una volta il paese per i prossimi anni. Io come tanti italiani ci siamo illusi di votare per il cambiamento e invece mi sto accorgendo che ho votato solo gente incompetente e poco professionale ma attenti solo alla poltrona. Che delusione.

    Chi parla di processo a Salvini lo fa per meri scopi politici , per antipatia e rancore. Salvini non ha commesso nessun reato per fini personali o privati.E nemmeno politicamente.Ha seguito la linea governativa,peraltro apprezzata dalla stragrande maggioranza degli italiani.E non ha favorito o appoggiato parenti o familiari,come qualche Bulletto di nostra conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI