Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Almeno è uno del settore musicale……
Ora si! I segni tipici dell’Etna-centrismo sono nervosamente accelerati. Siamo alla vigilia del collasso. Se L’avvocato Santoro riferisse a quali criteri ha orientato la scelta selettiva forse ne potrebbe giovare la “trasparenza”. L’andamento ondivago sulla selezione comparativa rammenta l’aria tenorile della Tosca e quando”si schiudea l’uscio dell’orto, olezzava la terra”………
ONORE ALLA SINFONICA SICILIANA ED A TUTTE LE MAESTRANZE. FINALMENTE UN COMPETENTE CHE RIPORTERA’ LA “FOSS” ALLE VECCHIE GLORIE. COMPETENZA E MERITOCRAZIA. GIU’ LA POLITICA DALLA MUSICA
Meno male, giusto in tempo per l’approvazione del bilancio, un altro commissario sarebbe stato esagerato