"Foss, noi lavoratori umiliati | Ma la colpa è della politica" - Live Sicilia

“Foss, noi lavoratori umiliati | Ma la colpa è della politica”

Commenti

    SONO UN ABBONATO DECENNALE INSIEME A MIA MOGLIE. GIU’ LE MANI DALLA CULTURA ED IN PARTICOLARE DALLA MUSICA. OFFENDERE LA NOSTRA ORCHESTRA SINFONICA E’ UN’OFFESA ALLA CITTA’ ED AGLI ONESTI CITTADINI. RICORDO UNO STRISCIONE DI QUALCHE ANNO FA CHE SOVRANNEGGIO’ SUL PALCO DEL TEATRO PER UN ANNO CIRCA. ESSO TESTAVA: IMPOVERIRE LA CULTURA, ARRICCHISCE L’IGNORANZA”. PRENDETE CURA DELLA CULTURA ED AGGIUSTATE IL TIRO. QUESTA ORCHESTRA MERITA IL MASSIMO RISPETTO DA PARTE DI CERTI POLITICI IGNORANTI ED ARROGANTI. AUGURI A TUTTI I MAESTRI MUSICISTI DELLA NOSTRA SINFONICA. NON PRIVATECINE. GRAZIE

    L’aspetto più incredibile della vicenda è che, appena due/tre anni fa, grazie all’impegno del CdA allora in carica, dell’allora Soprintendente ed anche dai sacrifici accettati da molti dei lavoratori, la Fondazione era tornata ad avere una situazione finanziaria stabile ed un bilancio in pareggio. E’ bastato l’appetito da cambio della guardia alla Regione ed il taglio, drastico ed inaccettabile, dei trasferimenti per far saltare l’ottimo lavoro di anni. Solidarietà ai Maestri ed agli dipendenti della FOSS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI