Foss, revocata nomina di Bonafede | Santoro: "Il cda è autonomo" - Live Sicilia

Foss, revocata nomina di Bonafede | Santoro: “Il cda è autonomo”

Commenti

    bravo il Presidente Santoro: ha esercitato in piena autonomia il suo ruolo di garante della legalità. Grande rispetto per la Signora Bonafede che certamente ha le competenze per il ruolo di Sovrintendente ma, purtroppo, non può, per una serie di problemi, ricoprire qull’incarico.

    è tutto un magna…magna…..

    Santoro, in un sussulto di dignità, si dimetta! Prima la Bonafede era il meglio che poteva esserci (magari fosse stato vero….), e ora fa il paladino dell’autonomia…ridicolo!

    Giusta la decisione presa dal CdA, non vi erano le condizioni per conferire l’incarico alla Bonafede. La politica ogni tanto, per fortuna, non è onnipotente. E’ importante ora individuare un nome di alto profilo per rilanciare la Fondazione

    Solo voci Santoro sei ridicolo! Come avvocato e presidente della Foss non eri in grado a sapere dei contenziosi Foss…….solo voci! Ma chi ti crede? E cosa dite sulla legalità e la trasparenza dato che i consiglieri Pirrotta e Giacalone erano seduti in cda con Pace e adesso quella governance è stata denunciata da un commissario per anomalie? Questo va bene no? La Bonafede avrà i suoi problemi ma non mi sembra che Giacalone e Pirrotta sono di meno. Andate a casa!

    Si dimettano tutti, per rispetto dell’Istituzione e dei cittadini

    Il Presidente dell’Ente che non conosce l’esistenza di un contenzioso del genere.

    Davvero preparato come Presidente!!! Se non peggio.

    appunto completamente ridicolo

    bravo, bravissimo, eccellente – bravo, bravissimo, eccellente – bravo, bravissimo, eccellente – bravo, bravissimo, eccellente – bravo, bravissimo, eccellente –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI