Frizioni e malumori: gli alleati di Musumeci scalpitano - Live Sicilia

Frizioni e malumori: gli alleati di Musumeci scalpitano

Commenti

    Ormai è un’anatra azzoppata. Si parla solo del dopo Musumeci. Cavolo, ma non c’è un familiare, un amico vero o una persona che gli vuole bene che lo convinca a farsi da parte? Se continua così rischia di diventare una barzelletta.

    Alle prossime elezioni vogliamo un presidente di origini palermitane

    D’accordissimo

    La Lega considerando è favorevole alle riaperture puo’ andare bene alla Salute come assessorato.

    Tre anni e mezzo di estremismi, violenti attacchi e delegittimazioni di lavoratori e magistrature varie, una restaurazione e un clientelismo sfrenato, nessuna attenzione alla legalità ma solo alla fedeltà, alla lunga non potevano che portare a questi disastrosi risultati. Il centro che appoggia un estremista di destra sarebbe un suicidio politico.

    Sul Presidente, i nemici all’attacco, gli amici lo infalzano…. Memoria corta i siciliani… Ma al pc tutto è molto semplice, la vita reale è altro.

    Pullara parla? Nonostante il fuoco intorno? Io mi ritirerei in dignitoso silenzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI