Furti di carburante alla Rap| I nomi e le foto dei coinvolti - Live Sicilia

Furti di carburante alla Rap| I nomi e le foto dei coinvolti

Commenti

    Ecco uno dei motivi per cui a fronte di tariffe stellari abbiamo servizi scadenti. Del resto queste cosiddette partecipate sappiamo a cosa servono, lo sappiamo ad ogni tornata elettorale

    Alla luce dell’analogo precedente del giugno 2018, viene da pensare che all’interno della azienda ci sia molto più che un singolo fatto criminoso.
    Vedremo dove porteranno le indagini e se vi è una forma associativa di delinquenza in azienda.
    C’è un altro aspetto: questa gente come è finita in azienda?
    Chi li assunti, chi li ha “sponsorizzati”?
    Provengono da altre società partecipate?
    Qui c’è una responsabilità “politica”, comunque vada l’inchiesta penale; ed è ora di chiarirla.

    Da quello che leggo è proprio ai fatti del 2018 che si riferiscono le indagini.

    Si, in altro articolo spiegano che è conseguenza dei fatti 2018; e viene anche contestata l’associazione a delinquere.

    Se i dirigenti della Rap avessero accuratamente controllato i consumi di carburante e le percorrenze dei mezzi, questa truffa l’averebbero scoperta immediatamente. Purtroppo questi amministratori nominati dalla politica locale (scarsa) che non brilla per efficienza, non conoscono o non sanno applicare il controllo di gestione, uno dei primi rudimenti degli studentelli di economia aziendale.E allora si spiega il perchè una città lurida e i costi a carico del contribuente elevatissimi, a fronte di un servizio di tipo…africano. E poi qualcuno parla di città europea….

    La rap è un porto franco: tutti lo sanno ma nessuno interviene tranne i carabinieri a cui diciamo grazie di cuore! Non lleggo il commento del sindaco. Verranno licenziati i responsabili?

    Perche’ gli operai della Rap non tolgono i cartoni segnaposto che lasciano i venditori abusivi del corso olivuzza? perche’ il comune non gli fa pagare l’occupazione del suolo pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI