Futuro incerto per gli ex sportellisti | I sindacati: così sono fuori da tutto - Live Sicilia

Futuro incerto per gli ex sportellisti | I sindacati: così sono fuori da tutto

Commenti

    Molta tristezza in mano ai sindacati che hanno sulle spalle tante realtà simili finite malissimo…….

    gli sportellisti dovevano/dovrebbero essere il punto di contatto FRA le Domande di Lavoro (tante) e le Richieste di Lavoro (Dove sono?) per procedere alle assunzioni, mi chiedo vi sono numeri, statistiche di RICHIESTE di LAVORO tramite questi sportelli e relative assunzioni, se la risposta è SI quantificateli tanto per far conoscere al lettore l’importanza del lavoro svolto e che dovreste svolgere, altrimenti è la solita protesta politica di precari etc etc che svolgono lvoro incommensurabile Bla, Bla, Bla!!!

    Dalla foto, mi sembra, di ritornare al passato.
    Problema serio, giornata di sciopero, presenti su 1700,
    Come sempre 4 gatti.
    Complimenti a che rimane a casa

    E’ la storia di sempre e la differenza la fa chi ha già votato e che deve ancora votare. E ancora una volta l’Etna risucchia tutto. SI l’Etna! Perchè la demolizione scientifica del sistema delle agenzie territoriali dei servizi multifunzionali è cominciata nel 2008. IN tutta Italia veniva copiato il modello idealtipico progettato dalla regione siciliana qualche anno prima mentre in Sicilia si archiviava perchè ritenuto “denaro agli spreconi”. Oggi il riflusso della lava dell’Etna, dopo i lapilli elettorali dell’anno scorso fa spallucce. E intanto pensano a quelli che ancora non hanno votato…….

    La Sicilia muore nell’indifferenza di tutti.

    AAA Cercasi assessore al lavoro…

    Diventeranno tutti NAVIGATOR…ahahahahahah

    Ora i sindacati vogliono sistemare gli ex sportellisti. Ma guarda caso i sindacalisti Giuseppe Raimondi della Uil, Migliore della CISL, Milazzo e tanti altri sono nell’Albo Formazione Professionale regione Sicilia!

    Ma l’assessore Ippolito non aveva già risolto tutto? Gli ex sportellisti non dicevano nessuno tocchi la Ippolito? La competente e concludente Ippolito avrebbe dovuto almeno da un anno avviare i piani di utilizzo come la norma dell’ars stabiliva e oggi sarebbe automaticamente risolto il problema. Brava!

    Cercasi di tutto…. anche assessore alla PRODUTTIVITA’ e roba dismessa per la povera gente ( noi)

    Navighetor SI, ma sott’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI