"Gennuso mi ha dato 40 mila euro"| Così pilotarono la sentenza - Live Sicilia

“Gennuso mi ha dato 40 mila euro”| Così pilotarono la sentenza

Commenti

    Onore a Pippo Gianni

    Che tristezza!!!!!!!

    Ma come si fa ad avere fiducia nella giustizia. È solo un modo di dire

    Complimenti . Schifo al TOP

    Per cui possiamo dire che alche le elezioni non servono più a NULLA!!!????? Povera Italia

    Musumeci non credi che sia scorretto sottoporre il Popolo Siciliano a queste angherie continue, non sarebbe il caso di chiudere questo carrozzone ,anzi di cancellare lo statuto siculo, del tutto, considerato che ogni suo articolo è stato utilizzato da colletti biancosporco per proprio uso e consumo e comunque saccheggiato e vilipeso in ogni sua sillaba?

    se così fosse….. la magistratura è tutta pilotata a secondo dove spira il vento…… e se invece vogliamo ancora credere nella giustizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI