Giallo a Biancavilla |Ritrovato un cadavere - Live Sicilia

Giallo a Biancavilla |Ritrovato un cadavere

Cadavere dilaniato dai cani, indagano i carabinieri. (Foto Videostar)

 

BIANCAVILLA – Agghiacciante ritrovamento nelle campagne di Biancavilla. Il cadavere di un uomo, in evidente stato di decomposizione, è stato rinvenuto in via del Trebbiatore. Il corpo è stato dilaniato e sbranato dai cani: la testa è stata letteramente staccata. Non appena è arrivata la segnalazione, nel primo pomeriggio di oggi, sono arrivati i Carabinieri che hanno trincerato la zona a confine tra Biancavilla e Santa Maria di Licodia per permettere alla Scientifica di eseguire i rilievi. La Procura di Catania, che coordina le indagini, ha disposto l’autopsia. Saranno gli esami autoptici a fornire utili indicazioni per risalire all’identità dell’uomo.

Le pessime condizioni del cadavere non permettono alcun tipo di riconoscimento. Pare che non sia stato trovato alcun documento nelle vicinanze del luogo dell’inquietante ritrovamento. Il lavoro degli inquirenti, dai quali non trapela nulla, si muove su due direttrici: quelle medico scientifiche e quelle delle verifiche incrociate sui casi degli scomparsi denunciati nella zona. A tal proposito sul posto – da quanto riporta VideoStar – si sono precipitati i parenti di Daniele Cancemi, 30enne di Santa Maria di Licodia di cui si sono perse le tracce da alcune settimane. Non si esclude il ricorso all’esame del dna per risolvere il giallo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI