Giammanco e la tentazione centrista: lista alle Regionali? Idea che attrae

Giammanco e la tentazione centrista: “Lista alle Regionali? Idea che attrae”

Commenti

    Abbandonate Musumeci e la sua corte di mediocri burocrati.

    Preferisco il polo sovranista piuttosto che il centro, seppur votai spesso Forza Italia.

    La Giammanco è sveglia e intelligente, ha capito che in tutto il mondo la destra sovranista è in crisi (si veda sconfitta di trump in usa e sconfitta della destra lepenista in francia a comunali 2020 e regionali 2021).
    Ora in Sicilia la destra sovranista e il leghismo non hanno attecchito nemmeno quando andavano a gonfie vele in mezzo mondo, figuriamoci ora che è in crisi.
    in Sicilia il centrodestra ha elettori moderati, cattolici, riformisti, garantisti, liberali che si spaventano per i toni della destra sovranista. In sostanza il centrodestra ha futuro solo se eredita elettorato della dc e del vecchio pentapartito.

    Troppi dirigenti generali di terza fascia, ignoranti e presuntuosi nella loro illegittimità. Quando li revocate?

    Ovunque vada mi sembra assolutamente ininfluente. Influente il carico sui contribuenti per uno dei tanti NULLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI