Giarrusso entra nel Pd e scoppia la polemica - Live Sicilia

Giarrusso entra nel Pd e scoppia la polemica

Commenti

    Non è questione di lui o un altro, il punto è che la politica non ha ideali, si va dove conviene….quindi perché seguire questi pagliacci?

    Scelta strana fatta proprio ora che il M5S ormai da tempo supera stabilmente nei sondaggi il PD. Va bene che entrambi questi partiti almeno per i prossimi cinque anni Palazzo Chigi lo vedranno solo dalla piazza antistante lo stesso ma certamente a Dino Giarrusso non si può imputare così come hanno fatto in molti di essere salito sul carro dei vincitori altrimenti avrebbe sicuramente riabbracciato l’avvocato degli italiani Giuseppi Conte…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI