I giovani di Italia Viva: "Bloccate aumenti stipendi Ars, è un orrore"

I giovani di Italia Viva: “Bloccate aumenti stipendi Ars, è un orrore”

Commenti

    l’orrore non è l’aumento, ma TUTTO lo stipendio che prendono senza esserne degni.

    Che città di m.

    La petizione è dei giovani di Italia Viva lo stesso partito fondato e guidato da un giovane vincitore della Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno e che al recupero dell’inflazione sulla indennità di senatore di Rignano preferisce più cospicui incassi per sostegni economici dalle lobby alla fondazione Open (ad es. Philips Morris tabacco) e laute remunerazioni per relazioni internazionali e conferenze in un inglese pasticciato anche a Ryad con l’amico Bin Salman tralasciando i trascorsi dittatoriali di quest’ultimo. Che ne pensano i giovani di Italia Viva del loro capo che ha dichiarato redditi per 2,5 milioni di euro incassati in Paesi non propriamente democratici e se ne frega dell’inflazione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI