"Suicidio a sinistra in Sicilia, con Meloni rischio deriva..."

“Suicidio a sinistra in Sicilia, con Meloni rischio deriva…”

Commenti

    Stiamo attenti! Questa mangia i bambini a colazione, per non parlare del pranzo…. (Ma mi faccia il piacere, professore)

    Aggiungerei che non siamo in un regime democratico, siamo più un regime oligarchico, i deputati e senatori vengono scelti dai capi di partito, senza che il cittadino possa esprimere liberamente il proprio rappresentante. Molti dei candidati una volta eletti, “risponderanno” alle esigenze del territorio dove sono stati eletti,o a chi ha compilato le liste decidendone l’elezione? Per non parlare dell’indecenza di candidare nei “collegi sicuri” personaggi che nulla hanno a che vedere rispetto ai luoghi dove saranno eletti, ci sono casi eclatanti in tutti gli schieramenti. Bisogna tornare alla elezione nominative dei deputati e senatori. I rappresentanti devono rispondere del loro operato agli elettori, e non di chi li mette in lista, diventando solo un “voto” in parlamento, da esprimere in silenzio sperando di essere ricandidati,se si sono comportati bene,con il leader di partito. Non è Democrazia questa.

    Accidenti questo è pura demonizzazione della Meloni non c’è alcun senso in ciò che ho letto incredibile

    Un’altro comunista che rievoca il fascismo!
    Ormai siete ‘persi’

    Volete imitare Repubblica?? Ah, ma per favore, ma vi rendete conto che demonizzare non serve a niente? Siate maturi!

    A guardarli, lei e lui non si somigliano. La differenza la fa come sempre la testa, e qui la vince lei belli capelli, lui pelato.
    Tutto a posto, dunque, lei è Giorgia e non anche Benito/a? Meglio dire che ne so, che dire che ne sapevo e allora… Guanciale!

    La democrazia, questa democrazia, buona e matura quando la manipolano i maneggioni di centrosinistra, consente a un intellò livoroso come lui di proferire le sue infime affermazioni.

    spettacolo indecoroso,i falliti di sinistra alla canna del gas sanno solo denigrare la meloni,ma come si dice piu’la butti giu piu’si tira su ero indeciso ma desso la voltero’

    Rischio deriva????
    Ma smettiamola!!
    Le solite affermazioni di pseudo intellettuali sinistroidi, palesemente schierati, che cercano di andare in soccorso a una sinistra senza idee e programmi. In Sicilia come a Roma stanno dimostrando tutta la loro pochezza e interesse a restare ancorati alle poltrone sacrificando anche politici di spessore. Perché io sono convinto che i Politici con la P maiuscola come pure gli Statisti, a qualunque schieramento appartengano, vanno tutelati e devono sedere, in Parlamento, per il bene dell’Italia, in ARS, per il bene della Sicilia.
    Decenni di governi di sinistra caratterizzati dai NO allo sviluppo le cui conseguenze le stiamo pagando profumatamente.
    NO ai termovalorizzatori, NO ai rigassificatori, NO al ponte … ecc
    Tranquilli che chi sceglierà DEMOCRATICAMENTE il popolo italiano non sarà ne fascista ne mafioso (argomenti regolarmente sventolati in mancanza di idee e programmi) …

    Statevene calmini all’opposizione e vediamo gli altri cosa faranno?

    Questa signora guadagna 14,000 euro al mese ( non facendo nulla, solamente “opponendosi”), e vuole abolire 480 euro a chi ha bisogno per mangiare. Dobbiamo aggiungere altro?

    Attenti a votarla…..questa ci rovina

    Un cattocomunista della peggiore specie, mai lette tante inesattezze di sinistra mascherate da lezione morale

    Andasse a casa a farsi le pulizie

    Prof. invece con la sinistra abbiamo la deriva “VATER”

    Fascista è la Meloni o chi governa senza voti sostenuto da magistrati in associazione a delinquere e banche?

    Fascista è la Meloni o chi governa senza voti sostenuto da magistrati in associazione a delinquere e banche? Aggiungo perché, eventualmente, il fascismo è un reato e si può indossare la maglietta del killer che que wara o non di ri negano i milioni di morti in unione sovietica per mano comunista?

    Questa è la dimostrazione che gli intellettuali spesso argomentano, distrattamente e infondatamente, sciocchezze colossali. Forse il professore auspica una dittatura di sinistra, utile a disinnescare la destra col solito spauracchio del fascismo. A quanto sembra, il comunismo a questi non fa paura!

    con quello che è successo a Destra, a Sinistra, con i M5S etc etc, meglio essere governati da **Peppe Nasella**

    Solita sinistra moralista con gli altri

    Gianni, soldi nostri,tra l’altro.

    Mah…..credo molto nella fisiognomica, e nella fattispecie mi è bastato guardare la foto per avere la conferma che è una scienza pressoché esatta!

    prepariamoci a cambiare il modo di salutare ….. chi la votera’ nel tempo si pentira’ .

    Savagnone torni a fare filosofia quella scienza con la quale o senza la quale si resta tali e quali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI