Gli infortuni sul lavoro |Nel 2019 in Sicilia 50 morti - Live Sicilia

Gli infortuni sul lavoro |Nel 2019 in Sicilia 50 morti

Commenti

    Perchè i signori sindacalisti INVECE DI FARE SEMPRE FINTA DI NIENTE E STARE SEMPRE LONTANO DAI PROBLEMI non abbassano il costo del lavoro e non puntano le amministrazioni pubbliche che aggiudicano a ribassi stratosferici? Probabilmente ci sarebbero meno sfruttati e morti ed opere realizzate a regola d’arte.

    NON CI SONO ABBASTANZA TECNICI DELLA PREVENZIONE NEI DIPARTIMENTI DI PREVENZIONE, L’ETA’ MEDIA DEL PERSONALE IN SERVIZIO SUPERA I 50 ANNI. LE UNIVERSITA’ CONTINUANO A SFORNARE TECNICI DELLA PREVENZIONE E LE ASP NON ADEGUANO LE P.O. DI QUESTA FIGURA IMPORTANTISSIMA.

    è stato bandito un concorso all’INAL – Ispettorato del Lavoro, la Laurea del Tecnico della Prevenzione non era richiesta fra quelle menzionate, è l’Ordine cosa fa??? Forse all’INAIL non conoscono la figura del Tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI