Governo M5s-Pd| Le condizioni dei Dem - Live Sicilia

Governo M5s-Pd| Le condizioni dei Dem

Commenti

    Il PD non si dovrebbe alleare con il M5S

    Infatti… meglio andare alle urne e lasciare che Renzi & C prendano l’ennesima bastonata elettorale

    Quelli del PD non li capirò mai, pur non avendo vinto le ultime politiche sta per capitargli l’immensa fortuna di tornare a formare un governo e si permettono pure di dettare condizioni. Comunque in attesa di vedere ad esempio, ne cito uno conosciuto, il sen. Davide Faraone futuro ministro della repubblica almeno ringrazino la dea bendata per questa insperata opportunità che, considerando com’erano messi fino a pochi giorni fa, equivale per loro ad una supervincita al superenalotto per un comune mortale.

    Allearsi con il M5S è un boccone amaro, e Zingaretti lo ha fatto capire. Adesso: o cose fatte bene o subito al voto.

    Il partito che non rappresenta nessuno detta condizioni? Mah, mah, mah, mah, mah……..è la fine…..purtroppo…….povera Italia, poveri italiani

    meglio andare al voto il pd al governo farebbe altri guai invaderebbe nuovamente l’italia di extra comunitari x poi abbandonarli a se stessi l’importante che loro autorizzano i centri di accoglienza dei loro amici . speriamo di no… io vado via dal”italia

    La maggioranza degli italiani non vuole il PD al governo e invece costoro che erano usciti dalla porta rientrano dalla finestra? No all’ennesimo governo non eletto formato da proinvasionisti e servi dell’Unione europea a tutto svantaggio di noi comuni cittadini!

    Ecco come buttare nel WC delle leggi approvate anche dai M5S e tirare la catenella
    pero’ perchè i M5S non hanno voluto votare la riforma del taglio dei parlamentari e poi aprire la crisi vera e propria? ed anche conte, sarebbe stata un uscita direi in bellezza, comunque eccovi i 3 punti salienti, ovvio oltre le tasse a pioggia che arriveranno solo per noi.
    Primo punto: abolizione totale dei due decreti sicurezza. Secondo punto: accordo di massima, prima della formazione del governo, sulle misure della manovra economica. Terzo punto: no alla legge della riforma sul taglio dei parlamentari come è stata scritta e votata fino ad oggi.

    Sarà brutto, sarà zotico, sarà quel che è Salvini, avrà pure la rogna, Ma gli altri cos’hanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI