Grande Sud, Mineo| stampa già i volantini - Live Sicilia

Grande Sud, Mineo| stampa già i volantini

Negli scorsi giorni la presenza di Mineo nelle liste di Grande Sud era stata messa in dubbio a causa dei nuovi guai giudiziari che hanno riguardato il parlamentare regionale, indagato per abuso d’ufficio. Ma in città circolano già i "santini".

palermo, regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo giorni d’incertezza, la riserva sarebbe stata sciolta: Franco Mineo, deputato all’Ars di Grande Sud, dovrebbe essere regolarmente presente nelle liste dei candidati del partito di Micciché alle prossime elezioni regionali in programma domenica 28 ottobre. A confermare la candidatura di Mineo, il volantino elettorale che circola da qualche giorno in città.

Negli scorsi giorni la presenza di Mineo nelle liste di Grande Sud era stata messa in dubbio a causa dei nuovi guai giudiziari che hanno riguardato il parlamentare regionale, indagato per abuso d’ufficio. L’indagine è inerente ad un vicenda accaduta nel 2006, quando Mineo era assessore comunale alla Protezione Civile a Palermo.

Dopo aver appreso la notizia, il segretario regionale di Grande Sud Pippo Fallica aveva convocato un vertice straordinario con i dirigenti provinciali del partito per un confronto con lo stesso Mineo che già nel 2012 era stato accusato di essere “prestanome dei boss“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI