Grave incidente sulla Ss 514, scontro auto-fuoristrada: ci sono feriti

Grave incidente sulla Ss 514, scontro auto-fuoristrada: ci sono feriti

Sul posto l'elisoccorso FOTO
RAGUSA-CATANIA
di
1 min di lettura

CHIARAMONTE GULFI (RG) – Grave incidente, questa mattina, intorno alle 11, sulla strada statale 514 Ragusa-Catania, all’altezza del km 15, non molto distante dal bar La Loggia, in località Chiaramonte Gulfi.

Secondo una prima ricostruzione, un fuoristrada Land Rover di colore rosso, con una roulotte agganciata dietro, è sbandata, a causa dell’asfalto viscido per la pioggia, perdendo il mezzo e invadendo la corsia opposta. Quindi lo scontro con un’auto Opel Corsa di colore blu notte.

Alla guida dell’auto c’era una donna, con i suoi figli a bordo, che è rimasta ferita. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il fuoristrada con roulotte, invece, era guidato da due coniugi di origine straniera.

Sul posto i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri e la Polstrada di Ragusa. Notevoli le ripercussioni sul traffico. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente. Indagini in corso. (Foto di Franco Assenza)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI