Green Pass e divieti, rivolta a “destra” contro Musumeci - Live Sicilia

Green Pass e divieti, rivolta a “destra” contro Musumeci

Commenti

    Con questo caldo Musumeccio ha fatto una minkiata …. ora ne tragga le conseguenze . Addio rielezione 😀 , proprio furbo , un QI degno di un makako .

    Da sostenitore di Fratelli d’Italia posso solo pregarvi di uscire al più presto da questa maggioranza abbandonando Nello al suo destino. Questi gravi errori fanno perdere la fiducia dell’elettorato, e non soltanto quello tradizionale di destra,,,,,

    Lo dico da elettore del centro destra, scegliete un altro candidato alle prossime regionali perché con Musumeci bis si va a casa tutti.

    Tanto sono tutti uguali… devono andare via tutti… nessuno escluso… non ha
    senso decidere tra il peggio ed il leggermente meno peggio… meglio non scegliere
    nessuno…

    Musumeci nei fatti e con le sue numerose derive autoritarie, con la violenza verbale, è molto più a destra di lega e fratelli d’Italia. Forza Italia si dimostra politicamente inesistente e priva di una sua linea. I centristi cercano di fiutare il vento. La sinistra siciliana purtroppo soffre del fatto che il PD nazionale è ormai il partito di banche, finanza e lobby gender e quindi non fa presa su un elettorato siciliano che è tradizionalmente concreto.

    Rita , ha ragione , però proprio per questa deriva autoritaria , violentemente è pericolosamente di destra , dobbiamo cercare di ricompattare un centro sinistra moderato e concreto che ci possa salvare nel prossimo futuro da una riconferma d questi figuranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI