Green pass, Musumeci contro il metodo Macron

Green pass, Musumeci contro il metodo Macron

Commenti

    chiacchiere si allineerà a cio’ che saranno le decisioni del governo di Roma volente o dolente

    Le piccole attività economiche di tipo alimentare subirebbero enormi danni se ogni esercente tipo il fornaio sotto casa o il salumiere dovessero verificare il green pass ad ogni cliente. Questo green pass non ce l’hanno non solo i no vax ma anche i non possessori di smartphone 5G (e mi diceva un venditore che a lui risulta che siano ancora in tanti), chi non ha completato il ciclo di vaccinazione, chi ha avuto amici o parenti ammalatisi o deceduti con le prime vaccinazioni o semplicemente chi ne è restio. L’Italia reale è ben diversa da quella rappresentata dal ministro a vita della salute ovvero il comunista Roberto Speranza, uno che sembra uscito dalla ex DDR o dall’Unione Sovietica……

    NO AL METODO MACRON SI ALL’ABUSIVISMO, AL CONDONO DI CHI NON RISPETTA LE REGOLE. VERGOGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI