Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Chi impedisce l’accoglienza e l’integrazione di coloro che fuggono da fame e guerre o rischiano la vita in mare sarà giudicato soprattutto dagli elettori alle prossime elezioni. Ed il sig. Salvini prima di permettersi di sbeffeggiare Matteo Renzi ed Italia Viva per l’attuale percentuale nei sondaggi dovrebbe invece preoccuparsi per il calo della sua Lega che dai tempi del Papeete e del governo giallo-verde con il M5S ha perso più del 10% ed è tuttora in discesa.
Processo che fa riflettere molto alla luce del caso Palamara.
Bene ha fatto Salvini a difendere i confini dello Stato italiano come del resto tutti gli Stati fanno.
La mia opinione e che le persone vanno aiutate seriamente nei loro paesi d’origine con aiuti concreti di cooperazione internazionale.
Di fatto gli abitanti più poveri rimangono nei loro paesi non avendo mezzi per spostarsi e vi muoiono di stenti, di fame, di indicibili sofferenze.
Le nostre opulente società dovrebbero saper rinunciare a un minimo di benessere e soccorrere l’umanità più indigente e affamata.
Non è più possibile tollerare che buona parte della popolazione mondiale non abbia di che nutrirsi e curarsi.
Ma il fenomeno non si risolve con la migrazione: se ne vanno le energie migliori e vi restano i più diseredati che nessuno aiuta. In questo modo i paesi impoveriscono ulteriormente.
Mi piacerebbe che le stesse energie applicate per difendere, giustamente, il mondo animale, venissero impiegate per soccorrere i popoli sofferenti.